Benvenuto...

Per partecipare attivamente al forum devi registrarti o loggarti
Per farlo è molto semplice e non ti costerà nulla. Basta accedere alla pagina di registrazione

Tutti i servizi sono offerti da Gilmoregirls.it

Tutti gli utenti della Community

Questo sono io.... : Per i nuovi iscritti: presentatevi sul Forum!

AUTORE MESSAGGIO
robypre
Inviato il 8 Giugno 2006 alle ore 13.17
Data di registrazione: 26 Giugno 2005 alle ore 16.55

Ricordo a tutti i nuovi iscritti che è bene che si presentino a tutta la Community!

Potete postare il messaggio con la vostra descrizione (nome, eta', da dove venite.. etcc) nella sezione Questo sono io

Happy Foruming!
ailad
Inviato il 18 Giugno 2006 alle ore 18.37
Data di registrazione: 17 Giugno 2006 alle ore 23.30

ciao ragazze!!! mi chiamo Dalia e faccio diciotto anni l'11 luglio! anche io come voi sono una fan sfegatata di qsto telefilm,lo trovo bello e coinvolgente soprattutto perchè avvolte mi immedesimo cn rory e la mamma ... sono rimasta a dir poco stupita qnd ho letto che alexis e milo si frequentano e vorrei saperne di piu...vi prego di soddisfare la mia curiosità riguardo l'argomento,ma non senza prima presentarvi un bacione!!!
lorelay91
Vieni a visitare il nuovo sito del Network: Gossip Girl Inviato il 19 Giugno 2006 alle ore 17.48
Data di registrazione: 10 Giugno 2006 alle ore 15.20

Ciao mi chiamo Raffaella,ho quasi 15 anni,li faccio il 24 agosto! Ke dire,non sono molto alta ma in conpenso sono molto magra,ho un bel fisico!!! Ho occhi e capelli castani,sono simpatica e piena di energia... Mi piace stare con gli amici,ne ho tanti, maquelli veri e sinceri ne sono solo 3 o 4... Mi piace conoscere gente nuova,sono piena di energia e entusiasmo.... Il mio difetto più grande è che sono molto ma molto molto disordinata, cocciuta e qualche volta assillante.... Vengo da Pontecagnano, un paesino in provincia di salerno, sono molto socievole e quindi spero di fare tantissime nuove amicizie!!!!!!!!!!!!!!!!
Pauline
Guarda decine di canali tv da tutto il mondo, GRATIS, su www.streamtelevision.eu Inviato il 19 Giugno 2006 alle ore 21.24
Data di registrazione: 19 Giugno 2006 alle ore 20.48

ciaoooo...sono paola piacere...questo telefilm è veramente pazzesco...ce ne sono veramente pochi ke mi entusiasmano così!!bè, se mi volete conoscere posso dirvi ke ho 15 anni, 16 a novembre..sn di costituzione normale eee... poi nn saprei più cosa dire...spero ke vi conoscerò presto;..questo telefilm è così interessante ke quando inizia la puntata non voglio più ke finisca..amo tt di Una Mamma Per Amica...tuttooo!!nn so proprio più cm descriverlo!..ok dai..ho parlato fin troppo..vi saluto...e W LAUREN E ALEXIS!!!!
robypre
Inviato il 19 Giugno 2006 alle ore 21.34
Data di registrazione: 26 Giugno 2005 alle ore 16.55

Benvenuti a tutti i nuovi!

P.S.: Pauline sei quasi mia concittadina
Marilyn
Vieni a visitare il nuovo sito del Network: Gossip Girl Inviato il 21 Giugno 2006 alle ore 12.24
Data di registrazione: 21 Giugno 2006 alle ore 12.19

Ciao A tutti!
Sono Marilyn...mi sono appena iscritta ed ho pensato di presentarmi!
Ancora non ho ben capito come funziona il forum ma spero che questo msg sarà accessibile a tutti!
anele87
Vieni a visitare il nuovo sito del Network: Gossip Girl Inviato il 22 Giugno 2006 alle ore 11.56
Data di registrazione: 22 Giugno 2006 alle ore 11.33

salve a tt io mi kiamo elena(anele=elena) cmq ho 13 anni a dicembre ne farò 14! abito a milano...ecco questo è tt!
neverland
Inviato il 23 Giugno 2006 alle ore 10.44
Data di registrazione: 23 Giugno 2006 alle ore 10.15

ciao a tutti mi chiamo romina e il mio nick name è neverland perchè adoro peter pan...sono 5 anni che registro tutte le puntate di una mamma per amica e ora anche la sesta serie..adoro questo telefilm mi rivedo moltissimo in lorelai perchè adoro mangiare schifezze bere tantissimo caffè(mia madre dice che nel sangue ho più caffeina che acqua)e mi piace andare al cinema.. sono estremamente logorroica..adoro una mamma per amica!!baci a tutti ps. vorrei sapere tutte le anteprime della sesta serie esco pazza a casa!!!!
neverland
Inviato il 23 Giugno 2006 alle ore 10.45

ah ho 20 anni e sto al primo anno di giurisprudenza...sono romina
Lorelai Gilmore
Inviato il 24 Giugno 2006 alle ore 11.41
Data di registrazione: 24 Giugno 2006 alle ore 11.36

ciao...io mi chiamo elena e sono nuova!!!mi piacerebbe fare conoscenza!
neverland
Inviato il 24 Giugno 2006 alle ore 11.50

ciao io mi sono iscritta ieri sono neverland stiamo aspettando perchè forse oggi pom usciranno le anteprime
Lorelai Gilmore
Vieni a visitare il nuovo sito del Network: Gossip Girl Inviato il 24 Giugno 2006 alle ore 11.51

ciao!!!!che anteprime?cmq hai visto che bella la puntata della scorsa settimana?io però ho paura di quella ragazzini che è figlia di luke!!
neverland
Inviato il 24 Giugno 2006 alle ore 12.02

beh a chi lo dici ma da dove è uscita mo quella che peccato se dovesse provocare dei problemi...la puntata di mercoledì è stata meravigliosa e sono sicura che tutto si aggiusterà..sul sito o oggi o dom verranno messe le foto dei prossimi episodi
Lorelai Gilmore
Inviato il 24 Giugno 2006 alle ore 12.04

che bello!a te piace il cane di lorelai?io lo adoro!!!!però che pena lei quando si è messa a piangere!!!perchè stava male!!!hai visto quelle ragazzine della squadra di calcio!!!erano violentissime!
neverland
Guarda decine di canali tv da tutto il mondo, GRATIS, su www.streamtelevision.eu Inviato il 24 Giugno 2006 alle ore 12.07

eh paul anka è forte e lei sta riversando tutto l'amore per rory sul cane...anche luke che odia i cani ha imparato ad amarlo perchè è dolcissimo..ah ragazzine indiavolate quelle della squadra di calcio dio mio!!!

Vai alla pagina 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14