Benvenuto...

Per partecipare attivamente al forum devi registrarti o loggarti
Per farlo è molto semplice e non ti costerà nulla. Basta accedere alla pagina di registrazione

Tutti i servizi sono offerti da Gilmoregirls.it

Tutti gli utenti della Community

I vostri suggerimenti : I miei suggerimenti.....

AUTORE MESSAGGIO
Camy
Guarda decine di canali tv da tutto il mondo, GRATIS, su www.streamtelevision.eu Inviato il 19 Novembre 2006 alle ore 16.04
Data di registrazione: 7 Agosto 2005 alle ore 20.43

Far sparire Ink dalla faccia della Terra...
ink
Inviato il 19 Novembre 2006 alle ore 16.20
Data di registrazione: 9 Ottobre 2006 alle ore 19.13

e continua a far danni..cmq nella sessione chiacchiere in libertà hai visto il testo su d te fatto da tany(è una grande)
ink
Inviato il 19 Novembre 2006 alle ore 16.21

ops scusate a tt qll ke leggeranno..ma volevo dire test e nn testo
Camy
Vieni a visitare il nuovo sito del Network: Gossip Girl Inviato il 20 Novembre 2006 alle ore 14.02
Data di registrazione: 7 Agosto 2005 alle ore 20.43

Tany ha fatto bene......
ink
Guarda decine di canali tv da tutto il mondo, GRATIS, su www.streamtelevision.eu Inviato il 20 Novembre 2006 alle ore 16.43

lo so ke ha fatto bene n c'è bisogno ke me lo dici tu stupida
tany
Inviato il 14 Gennaio 2007 alle ore 10.45
Data di registrazione: 28 Luglio 2005 alle ore 20.55

vedi, camy, penso che tu sia una persona molto falsa perchè in quel sondaggio non ci sono cose molto carine su di te e quindi la cosa che hai detto che ho fatto bene, te la potevi proprio risparmiare!!!!!!!!!! e cmq i miei consigli per il sito sono:
1 farti uscire da qui perchè spari solo tante tante cavolate
2 promuovere il sito o a scuola o non so dove
3 fare amicizia e coinvolgere nuove persone perchè se stiamo solo camy, ink e me non serve a niente quindi cerchiamo di far partecipare un pò gli altri
ciaoooooooooooooooooooooo, by tany!
ail@d
Inviato il 14 Gennaio 2007 alle ore 16.51
Data di registrazione: 2 Novembre 2006 alle ore 20.19

esatto! sinceramente credo che noi altre ci sentiamo un po escluse in qsto forum,poichè nn ci sono altro che litigi tra camy,ink e tany! prendiamo dei provvedimenti:
o cacciamo via camy o aspettimao che cresca e si faccia una ragione di tutto ciò,oppure potremmo sempre uccidrla
scherzi a parte:BASTAAAA!!!ALTRIMENTI IL FORUM NE PAGHERà LE CONSEGUENZE.
tany
Guarda decine di canali tv da tutto il mondo, GRATIS, su www.streamtelevision.eu Inviato il 18 Gennaio 2007 alle ore 16.33

guarda, ail@d, anche se camy è mia nemica io non devo cacciare proprio nessuno, se vuole se ne va lei! e cmq, io ho e sto cercando di fare amicizie ma qua non si connette mai nessuno e perciò o litighiamo oppure... ci annoiamo!!!! capisco che la colpa è in parte anche nostra ma se non vi fate sentire e non cercate di fare amicizia io più di tanto non posso fare.... ink ormai è sparita e non si sente più e camy ha detto che esce dal forum! ora, veramente sarà un forum morto!!! se non si fa sentire altra gente mi sa che anch'io uscirò dal forum perchè tanto... cosa ci faccio qua... saremo 2 utenti in tutto!!! sono spariti i moderatori, il creatore del sito... se questo è un forum...
ail@d
Inviato il 20 Gennaio 2007 alle ore 15.47
Data di registrazione: 2 Novembre 2006 alle ore 20.19

io nn intendevo dire che dovevi cacciare qlc uno!...riguardo a camy stavo scherzando! cmq io nel forum ci sto perchè mi siete simpatiche e mi fa piacere partecipare alle vostre conversazioni, ma spesso molte di noi nn veniamo proprio considerate se nn per fare un commento contro camy. mettiamoci una pietra sopra e ragioniamo comportandoci da amiche e nn da rivali:è qsto che vorrei dire a tutte voi!! camy è fatta cosi,bè aiutiamola nn scoraggiamola !!!

ink
Guarda decine di canali tv da tutto il mondo, GRATIS, su www.streamtelevision.eu Inviato il 7 Febbraio 2007 alle ore 17.03

cmq sn ritornat scusatemi x l'assenza
Siba
Inviato il 10 Novembre 2007 alle ore 19.22
Data di registrazione: 9 Novembre 2007 alle ore 21.46

se volete un suggerimento vi consiglio di convoilgere anche gli altri inventadovi qualcosa di spettacolare....
ink
Inviato il 10 Novembre 2007 alle ore 20.02

il prob è ke qui si connettono sempre le stesse xsone io,tany,spank...più d rado signorakim,giuli ecc...gli altri dv sn??
tany
Vieni a visitare il nuovo sito del Network: Gossip Girl Inviato il 11 Novembre 2007 alle ore 10.38

Siba ha scritto:
se volete un suggerimento vi consiglio di convoilgere anche gli altri inventadovi qualcosa di spettacolare....

nn capisco perchè ci vieni a dire questa cosa... primo io sono una utente come te e nn ho capito perchè IO dovrei inventare cose divertenti.... tu nn puoi farlo?? nn una critica, ma è chiaro che mi arrabbio... quasi tutte le discussioni di questo forum sono create da me ink o spank, ma voi cosa fate in tutto questo??? se hai delle idee perch nn inventi tu qualcosa di spettacolare??? ti sembrerò antipatica e presuntuosa ma se vuoi che ti risponda con sincerità, ecco! l'ho fatto!
ink
Guarda decine di canali tv da tutto il mondo, GRATIS, su www.streamtelevision.eu Inviato il 13 Novembre 2007 alle ore 13.55

tu scrivi parekkie cs si,qst è vero,xò vuoi sempre e solo aver raione tu...è x qst ke nessuno si diverte nelle discussioni in cui c sei tu,fai mettere solo ansia
tany
Guarda decine di canali tv da tutto il mondo, GRATIS, su www.streamtelevision.eu Inviato il 13 Novembre 2007 alle ore 22.08

dai, così offendi e a me nn sta bene... nn sei carina nei confronti di spank... poi ti lamenti se ti offende!

Vai alla pagina 1 - 2 - 3 - 4 - 5