|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
| Nuovi Moderatori : I nuovi moderatori |
| AUTORE | MESSAGGIO | ||
| robypre |
| ||
| Residenza: Bergamo Data di registrazione: 26 Giugno 2005 alle ore 16.55 Messaggi: 292 | La prima scelta è ricaduta su Camy e Tany (ovviamente) e poi su Ink e Debbby22.
Non ho ancora settato i moderatori della zona telefilm... le quattro in questione possono discutere nel forum "Moderatori" (che è visibile solo ai moderatori) come dividersi queste sezioni. In settimana potrebbero aggiungersi altri 2 moderatori, ma non è detto. Complimenti ai nuovi... per le sezioni interne del sito sto cercando di modificare il codice php per vedere se posso assegnare anche parte di quelle (come le news in homepage, le foto, etc...) ma sarà un lavoro lungo. | ||
| tany |
| ||
| Residenza: cascadia( dentro la camera di squib) Data di registrazione: 28 Luglio 2005 alle ore 20.55 Messaggi: 1501 | grazie dell'incarico.... cercherò di svolgerlo al meglio... | ||
| robypre |
| ||
| Residenza: Bergamo Data di registrazione: 26 Giugno 2005 alle ore 16.55 Messaggi: 292 | Per tutti i dubbi c'e' la sezione "Moderatori" per discutere sull'andamento del forum, visibile solo a noi, usiamola | ||
| tany |
| ||
| Residenza: cascadia( dentro la camera di squib) Data di registrazione: 28 Luglio 2005 alle ore 20.55 Messaggi: 1501 | sicuramente... ciaooooooooooooo | ||
| giuli86 |
| ||
| Residenza: casa mia Data di registrazione: 24 Agosto 2007 alle ore 15.59 Messaggi: 301 | Ma avete bisogno di altri moderatori? | ||
| robypre |
| ||
| Residenza: Bergamo Data di registrazione: 26 Giugno 2005 alle ore 16.55 Messaggi: 292 | si... se vuoi candidarti mandami le tue credenziali in privato thanks | ||
| ink |
| ||
| Residenza: via delle vesciche e dei brufoli Data di registrazione: 9 Ottobre 2006 alle ore 19.13 Messaggi: 896 | | ||
| Camy |
| ||
| Residenza: Manhattan Data di registrazione: 7 Agosto 2005 alle ore 20.43 Messaggi: 1754 | Non riesco a entrare nell'area mod, non si riesce nemmeno a cliccare... come faccio? | ||
| tany |
| ||
| Residenza: cascadia( dentro la camera di squib) Data di registrazione: 28 Luglio 2005 alle ore 20.55 Messaggi: 1501 | tutti nn la vediamo... nn lo so il perch!!! | ||
| giuli86 |
| ||
| Residenza: casa mia Data di registrazione: 24 Agosto 2007 alle ore 15.59 Messaggi: 301 | nemmeno io la vedo |
| Vai alla pagina 1 |