|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
| TV : che ne pensate di friends?? |
| AUTORE | MESSAGGIO | ||
| spank |
| ||
| Residenza: cerca de la casa de lorelay........ahora Data di registrazione: 28 Agosto 2007 alle ore 19.45 Messaggi: 1188 | ho visto tutte le serie davvero molto ben fatto | ||
| tany |
| ||
| Residenza: cascadia( dentro la camera di squib) Data di registrazione: 28 Luglio 2005 alle ore 20.55 Messaggi: 1501 | mai visto.... al solito! | ||
| spank |
| ||
| Residenza: cerca de la casa de lorelay........ahora Data di registrazione: 28 Agosto 2007 alle ore 19.45 Messaggi: 1188 | e un telefilm degli anni 90 ambientato a new york su 6 amici molto bello | ||
| tany |
| ||
| Residenza: cascadia( dentro la camera di squib) Data di registrazione: 28 Luglio 2005 alle ore 20.55 Messaggi: 1501 | mmmm... nn ce l'ho proprio presente... | ||
| spank |
| ||
| Residenza: cerca de la casa de lorelay........ahora Data di registrazione: 28 Agosto 2007 alle ore 19.45 Messaggi: 1188 | ci recitava la jennifer aniston va be non importa | ||
| ink |
| ||
| Residenza: via delle vesciche e dei brufoli Data di registrazione: 9 Ottobre 2006 alle ore 19.13 Messaggi: 896 | io adoro qst telefiml...tany,è uno degli emblemi della tv americana | ||
| spank |
| ||
| Residenza: cerca de la casa de lorelay........ahora Data di registrazione: 28 Agosto 2007 alle ore 19.45 Messaggi: 1188 | emblema non direi | ||
| tany |
| ||
| Residenza: cascadia( dentro la camera di squib) Data di registrazione: 28 Luglio 2005 alle ore 20.55 Messaggi: 1501 | perchè??? | ||
| spank |
| ||
| Residenza: cerca de la casa de lorelay........ahora Data di registrazione: 28 Agosto 2007 alle ore 19.45 Messaggi: 1188 | perche non e un emblema c sono stati molti telefilm prima di questo | ||
| ink |
| ||
| Residenza: via delle vesciche e dei brufoli Data di registrazione: 9 Ottobre 2006 alle ore 19.13 Messaggi: 896 | oh mio Dio spank...hai sempre da ridire ma kiudi qll boccaccia una volta tnt...x me si è un emblema...qui ormai nn t sopporta+ ness1 | ||
| spank |
| ||
| Residenza: cerca de la casa de lorelay........ahora Data di registrazione: 28 Agosto 2007 alle ore 19.45 Messaggi: 1188 | molto gentile è solo un mio parere adesso pure mi vieti di esprimere il mio parere???
grazie | ||
| ink |
| ||
| Residenza: via delle vesciche e dei brufoli Data di registrazione: 9 Ottobre 2006 alle ore 19.13 Messaggi: 896 | è il modo in cui lo esprimi il parere...al contrario tuo io nn t vieto d scrivere nel forum.. Messaggio editato 1 volta. Ultima modifica effettuata da ink in data 6 Novembre 2007 alle ore 10.35 | ||
| spank |
| ||
| Residenza: cerca de la casa de lorelay........ahora Data di registrazione: 28 Agosto 2007 alle ore 19.45 Messaggi: 1188 | che bella l'uimiltà complimenti | ||
| ink |
| ||
| Residenza: via delle vesciche e dei brufoli Data di registrazione: 9 Ottobre 2006 alle ore 19.13 Messaggi: 896 | ma sai almeno cs significhi???secondo me no... | ||
| spank |
| ||
| Residenza: cerca de la casa de lorelay........ahora Data di registrazione: 28 Agosto 2007 alle ore 19.45 Messaggi: 1188 | io sono solo me stessa e se non ti piaccio non e un mio problema non ti conosco e nemmeno tu e giudicare e attaccare solo da delle frasi non è segni di umiltà.
riconosco che pure io ho esagerato e me ne scuso davvero con tutti non dirò piu nulla (e l ho gia scritto) di quello che m diranno in redazione sulle gilmore perche tanto sapete gia tutto. per favore non mi attaccare piu per ogni cosa che dico sono un essere umano e ho il diritto di esprimere le mio opinioni che siano divergenti o uguali alle tue non importa sono libera di dire cio che voglio nel rispetto della persona e del forum. (è un mio parere...ora lo scriverò sempre io ogni cosa che scriveò qui) |
| Vai alla pagina 1 - 2 |