|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
| Sesta serie... : vi è piaciuta? |
| AUTORE | MESSAGGIO | ||
| ink |
| ||
| Residenza: via delle vesciche e dei brufoli Data di registrazione: 9 Ottobre 2006 alle ore 19.13 Messaggi: 896 | nell'attesa della settima serie,vi kiedo...vi è piaciuta la sesta??a me nn tnt...cioè almeno l'inizio,poi la voce d rory nn era la sua..si insomma..avete capito..la mia serie preferita anzi le mie serie sn la1 e la 4..m piace mlt anke la 3..in realtà m piacciono tt xò qst m hanno colpito d+..a voi quale è rimasta+impressa?? | ||
| spank |
| ||
| Residenza: cerca de la casa de lorelay........ahora Data di registrazione: 28 Agosto 2007 alle ore 19.45 Messaggi: 1188 | la 5 di sicuro!!!purtroppo la ragazza che doppiava rory ha avuto un bruttissimo incidente ma per fortuna si e ripresa benissimo ora attendete la 7 serie l ho vista tutta non e brillantissima è molto tirata davvero peccato che non c siano piu i palladino davvero e si vede palesemente la differenza | ||
| ink |
| ||
| Residenza: via delle vesciche e dei brufoli Data di registrazione: 9 Ottobre 2006 alle ore 19.13 Messaggi: 896 | si infatti peccato...ma cmq già dalla sesta si vedeva ke nn era cm le altre | ||
| spank |
| ||
| Residenza: cerca de la casa de lorelay........ahora Data di registrazione: 28 Agosto 2007 alle ore 19.45 Messaggi: 1188 | be erano temi differenti | ||
| ink |
| ||
| Residenza: via delle vesciche e dei brufoli Data di registrazione: 9 Ottobre 2006 alle ore 19.13 Messaggi: 896 | mmmm si diciamo di si | ||
| spank |
| ||
| Residenza: cerca de la casa de lorelay........ahora Data di registrazione: 28 Agosto 2007 alle ore 19.45 Messaggi: 1188 | dai vieni a fare il mio lavoro visto che parli tanto ragazzina | ||
| ink |
| ||
| Residenza: via delle vesciche e dei brufoli Data di registrazione: 9 Ottobre 2006 alle ore 19.13 Messaggi: 896 | -.-...madò tu sei proprio pazza,visto nn si può dire nulla ke vuoi sempre avere ragione..è davvero un mio parere(e qst volta nn t prendo in giro)vedi ke tt le mie teorie sn giuste,io in qst disc nn t ho offesa,xò m attacchi ingiustamente...vabbè.. Messaggio editato 1 volta. Ultima modifica effettuata da ink in data 14 Novembre 2007 alle ore 21.36 | ||
| spank |
| ||
| Residenza: cerca de la casa de lorelay........ahora Data di registrazione: 28 Agosto 2007 alle ore 19.45 Messaggi: 1188 | già dire sei pazza a una persona è normale amministrazione
grazie sei gentile non posso ricambiare perchè non ti conosco Messaggio editato 1 volta. Ultima modifica effettuata da spank in data 16 Novembre 2007 alle ore 13.48 | ||
| Camy |
| ||
| Residenza: Manhattan Data di registrazione: 7 Agosto 2005 alle ore 20.43 Messaggi: 1754 | Anche tu spank, qui aveva ragione ink! Comunque la mia serie preferita credo sia la prima, me ne sono innamorata dalla prima puntata! | ||
| spank |
| ||
| Residenza: cerca de la casa de lorelay........ahora Data di registrazione: 28 Agosto 2007 alle ore 19.45 Messaggi: 1188 | ma non era fatta benissimo | ||
| Camy |
| ||
| Residenza: Manhattan Data di registrazione: 7 Agosto 2005 alle ore 20.43 Messaggi: 1754 | Ma se a me piace piace! | ||
| spank |
| ||
| Residenza: cerca de la casa de lorelay........ahora Data di registrazione: 28 Agosto 2007 alle ore 19.45 Messaggi: 1188 | mica ti ho detto nulla da critica con gli strumenti che ho è fatta male | ||
| Camy |
| ||
| Residenza: Manhattan Data di registrazione: 7 Agosto 2005 alle ore 20.43 Messaggi: 1754 | Come mai? Era spiritosa! | ||
| spank |
| ||
| Residenza: cerca de la casa de lorelay........ahora Data di registrazione: 28 Agosto 2007 alle ore 19.45 Messaggi: 1188 | perche e fatta male purtroppo anche se il soggetto è buono | ||
| Camy |
| ||
| Residenza: Manhattan Data di registrazione: 7 Agosto 2005 alle ore 20.43 Messaggi: 1754 | tecnicamente? |
| Vai alla pagina 1 - 2 |