|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
| L'angolo del Cinema : Io sono leggenda |
| AUTORE | MESSAGGIO | ||
| ink |
| ||
| Residenza: via delle vesciche e dei brufoli Data di registrazione: 9 Ottobre 2006 alle ore 19.13 Messaggi: 896 | ki l'ha visto??io ieri sn andata al cinema...sinceramente m aspettavo qlcs d meglio...nn m è piaciuto+ d tnt...è un pò troppo troppo ma proprio troppo surreale..c sn epidemie,zombie...bho...:/ | ||
| Camy |
| ||
| Residenza: Manhattan Data di registrazione: 7 Agosto 2005 alle ore 20.43 Messaggi: 1754 | oggi ha scuola i miei compagni non hanno parlato d'altro, praticamente ora so tutta la trama e pure la fine... per chi vuole andare a vederlo: LUI MUORE comunque, boh, non creo che lo guarderò! | ||
| spank |
| ||
| Residenza: cerca de la casa de lorelay........ahora Data di registrazione: 28 Agosto 2007 alle ore 19.45 Messaggi: 1188 | l ho visto è molto bello e c e dietro un grandissimo insegnamento e lavoro psicologico sociologico e mediatico.
è un film molto difficile davvero ma non è di fantascienza purtroppo | ||
| Camy |
| ||
| Residenza: Manhattan Data di registrazione: 7 Agosto 2005 alle ore 20.43 Messaggi: 1754 | Bè, degli uomini zombie possono esserci solo in un film dell'orrore... | ||
| spank |
| ||
| Residenza: cerca de la casa de lorelay........ahora Data di registrazione: 28 Agosto 2007 alle ore 19.45 Messaggi: 1188 | non è un film dell'orrore | ||
| Camy |
| ||
| Residenza: Manhattan Data di registrazione: 7 Agosto 2005 alle ore 20.43 Messaggi: 1754 | Quel che è, realistico di sicuro no! | ||
| spank |
| ||
| Residenza: cerca de la casa de lorelay........ahora Data di registrazione: 28 Agosto 2007 alle ore 19.45 Messaggi: 1188 | lo so che non è realistico ma ti garantisco che per girarlo c ha messo mesi è stato molto difficile ora girerà uno nuovo con il signor muccino sembra sia bello | ||
| Camy |
| ||
| Residenza: Manhattan Data di registrazione: 7 Agosto 2005 alle ore 20.43 Messaggi: 1754 | Lo so che ha faticato per girarlo, ho letto un'intervista a proposito... si è sfiancato! | ||
| spank |
| ||
| Residenza: cerca de la casa de lorelay........ahora Data di registrazione: 28 Agosto 2007 alle ore 19.45 Messaggi: 1188 | noi gliel abbiamo fatta poco tempo fa un'intervista....avete presente parla con me di serena dandini (forse siete piccole per capirne i contenuti) quell intervista l' abbiamo commissionata noi | ||
| Camy |
| ||
| Residenza: Manhattan Data di registrazione: 7 Agosto 2005 alle ore 20.43 Messaggi: 1754 | Forse sei troppo piccola TU per imparare a non dire le bugie comunque non voglio andare in off | ||
| spank |
| ||
| Residenza: cerca de la casa de lorelay........ahora Data di registrazione: 28 Agosto 2007 alle ore 19.45 Messaggi: 1188 | ancora con sta storia se non mi credete sono affari vostri io credo in me stessa e nel mio lavoro e delle persone in un forum non m faranno certo sentire una merda solo perche lavoro in questo campo
| ||
| ink |
| ||
| Residenza: via delle vesciche e dei brufoli Data di registrazione: 9 Ottobre 2006 alle ore 19.13 Messaggi: 896 | spank,ma sinceramente ki t pensa,secondo me nella vita reale al di fuori d qst forum devi essere davvero solo...sai m fai un pò pena | ||
| Camy |
| ||
| Residenza: Manhattan Data di registrazione: 7 Agosto 2005 alle ore 20.43 Messaggi: 1754 | comunque nel frattempo l'ho visto il film :D
non mi è piaciuto per niente, cioè, dicevano che era bellissimo ma alla fine non è niente di che, anzi. |
| Vai alla pagina 1 |